Intrattenimento e Menù Per una Festa in Spiaggia

La festa in spiaggia in sé è molto divertente, con scherzi d’acqua e attività sportive in riva al mare. Dopo tutto, oltre al beach volley e al basket, cosa sono gli ospiti a sorpresa? Abbiamo creato un fortunato sette di nuovi giochi da spiaggia che aumenteranno l’umore delle vacanze al ritmo di una laurea in alcool! In alternativa, al ritmo con cui il livello del mare si sta alzando a causa degli tsunami (se voi, conducendo uno stile di vita sano, berrete succhi di frutta freddi invece di bevande forti). A proposito, abbiamo creato per voi molte ricette uniche per bevande eleganti da spiaggia, così come un pasto pratico, leggero e molto delizioso! Quindi, affrettatevi e unitevi a noi per il nostro jova beach party estensi.

Per cominciare, un po’ di background sul ritmo della festa. Dopo tutto, il ritmo è essenziale per la gioia durante una festa in spiaggia. Combinando la musica contemporanea con i rumori ambientali, si può creare l’atmosfera di una guida intensa, selvaggia e frenetica, come un surfista che aspetta l’onda più grande. Il ritmo più adatto è con una pulsazione veloce, batteria, archi, strumenti a fiato, pianoforti elettronici e chitarra suonano tutti insieme (100 – 140 battiti al minuto). Il flauto solista drappeggia una sciarpa di garza di desiderio appassionato su tutta la riunione in riva al mare. Nessun genere musicale è più appropriato per una festa sulla spiaggia della discoteca.

Se però i vostri ospiti si stancano del ballo a fine serata, preparate una versione più poetica e alternativa: una chitarra (e cercate una persona che la sappia suonare magistralmente). Quando le prime stelle appariranno nel cielo, la musica dal vivo dello strumento illuminerà la festa. Se non riesci a trovare una “ragazza (ragazzo) con la chitarra” tra i tuoi amici, compila un’eccellente collezione di capolavori strumentali.

Ci stiamo avvicinando al tramonto. E ora che il sole si sta avvicinando al suo zenit, è il momento di iniziare ad accenderlo contemporaneamente a terra!

La cucina della spiaggia è unica in quanto i cibi si servono facilmente. Tartine, hot dog, panini e hamburger sono tutti perfettamente accettabili (e molto richiesti!) in una festa in riva al mare. Naturalmente, ci sarà abbondanza di frutta e verdura, così come gelato e bevande fresche (voi, come l’ospite della festa, dovete occuparvi di una quantità sufficiente di liquidi in una giornata calda).

partito delle buone maniere

Naturalmente, il menu dovrebbe essere ricco di pesce. Per esempio, servite ai vostri visitatori, come sorpresa, gamberi alla griglia con un delizioso rivestimento caramellato o gamberoni con ananas e asparagi (anch’essi alla griglia). Le capesante alla griglia sono un pasto eccellente sulla spiaggia.

Per quanto riguarda i dessert, potete sorprendere i partecipanti alla vostra festa in spiaggia offrendo quanto segue:

  • – un piatto di frutta adornato a forma di grande e colorato pallone da spiaggia con kiwi, banana, ananas, melone, lampone, fragola e mirtillo rosso
  • – biscotti glassati in blu e centrati con una stella marina di perle
  • – un muffin di ciliegie da cocktail dai colori vivaci;
  • – su spiedini, spiedini di frutta ricoperti di cioccolato;
  • – gelatina “barca a vela” in blu con mandarino;
  • – gelato, naturalmente
  • – la torta da spiaggia più incantata che il mondo abbia mai conosciuto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

eight − 6 =