Il boundary rock festival 2019 è uno dei migliori

I preparativi per la festa sulla spiaggia sono in pieno svolgimento! Gli ospiti stanno già bruciando di anticipazione, anticipando una festa scoppiettante, una musica dinamica per la quale è semplicemente impossibile stare fermi!

frontiers rock festival 2019

 Ed anche – i giochi allegri, la comunicazione, i divertimenti chic, versando uno strato spesso della crema del romanticismo e dell’erotismo… Anche se, sognando la prossima festa sulla spiaggia, i vostri visitatori si fanno almeno due domande alle quali dovreste dare risposte – l’organizzatore di una vacanza-tsunami in uno stagno. La prima domanda: il codice di abbigliamento dell’evento (o la mancanza di esso), la seconda – che cosa dare, per essere fresco, coerente con il tema, sarà certamente come e utile, naturalmente, al di fuori della festa sulla spiaggia. 

Un costume da bagno e pantaloncini da spiaggia sono attributi evidenti della spiaggia.

Outfit festa in spiaggia deve essere appropriato. Ma non si tratta solo di fare il bagno e prendere il sole sulla sabbia della spiaggia fino a diventare croccante e alla griglia! Ci stiamo preparando per una festa divertente, selvaggia e allo stesso tempo romantica! E questo significa che i vestiti devono essere comodi, luminosi, sgargianti e divertenti. Che i vestiti devono essere romantici e misteriosi. No, certo, non insisto che i vostri ospiti arrivino in spiaggia in carrozze e abiti in stile vittoriano con parrucche pettinate! Ma faccio in modo di scegliere qualcosa fuori dall’ordinario fissando un succulento dress code per la tua versione della festa in spiaggia! Per prima cosa, i costumi da bagno. Se decidete di non “pensare con astuzia” al dress code della festa in spiaggia e venite semplicemente in costume da bagno, è consigliabile scegliere colori brillanti e saturi per questo pezzo di beachwear. Ed è anche una buona idea non esagerare con il bikini. Soprattutto se il partito è raznoplanovyh e razvozrastnymi. Per non disturbare né lei né gli organizzatori della festa in acqua. Le ragazze devono indossare un costume da bagno originale di colore denso e solare. Solo un costume!

E sarebbe bene prendere accessori eleganti: braccialetti luminosi massicci, occhiali da sole di buona qualità, o – grandi fiori di orchidee nei capelli, e corone di lei hawaiana sul collo.

I ragazzi a una festa come questa possono venire come il solito costume da bagno in lattice (decorandoli con un dettaglio che provoca fascino nella bella metà dell’umanità, come un’ancora lucida), e in pantaloncini luminosi. Se non ci sono problemi (e complessi, in primo luogo) con la figura si può scegliere una versione ridotta e molto sexy. Se, al contrario, su questo – un solido mal di cuore e una denuncia a se stesso – indossare pantaloncini lunghi con un materiale più spesso e un modello luminoso (anche un fiore su uno sfondo rosso sulla spiaggia sarà totalmente appropriato). Per abiti stilizzati e a tema sono assolutamente necessari accessori nautici – collane di conchiglie, strass, paillettes, piccole pietre, che di solito sono usate come complemento al trucco di fantasia.

Stile marinaio retrò. Un’altra opzione originale – abbigliamento da spiaggia nello stile degli anni ’20 del XX secolo. Il retrò è un favorito assoluto ora, e solo perché in tali vestiti – un mare di sessualità nascosta! Prova! A quei tempi c’era una morale molto “libera”, alle ragazze era permesso indossare costumi da bagno (costume da bagno nel senso moderno della parola per chiamare un tale disegno un crimine) con una gonna non più corta di 15,5 cm. Per questo costume da bagno vale la pena di ricreare un’immagine classica di una donna-flapper – trucco scuro spesso, viso bianco pallido e permanente!

Bene, per gli uomini che vogliono vestirsi in stile retro-mare, è sufficiente indossare una maglietta, pantaloncini allungati e calze alte a strisce bianche e blu. Inoltre, prendi alcuni accessori fantastici – un cappello di paglia e un bastone di Charlie Chaplin! Ti divertirai a venire in spiaggia con un look così retrò!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 × 4 =