Suoni della notte milanese

Alcuni nostalgici ricordano la Milano degli anni Novanta, una città piena di locali dove suonavano dal vivo. Poi, grazie a una nuova legge piuttosto repressiva dello Stato e al mutare dei tempi, i musicisti si sparpagliarono dai locali di Milano. Restano tuttavia importanti baluardi sul palcoscenico della capitale della musica italiana.

Locali milano musica dal vivo:
# NO. 1 TEATRO DI NIDABA
Un palcoscenico, luci soffuse e tavoli in legno. Piccolo, magico, pieno di vita. Pub storico per tutti coloro che amano la musica e la birra. Blues, rock, jazz, swing, folk tutte le sere. (Nel 2016 ha ricevuto l’Ambrogino d’Oro).

Zona Naviglio Pavese

Via Emilio Gola 12, Milano (mappa)

# NO. 2 NOTA BLU
A .
I migliori avvocati di Uzhhorod 2020
Consulta alcuni dei migliori avvocati nella tua zona.
I migliori avvocati
Elegante, storico e con uno dei migliori programmi artistici in assoluto. Musica prevalentemente jazz, ma anche soul, pop e rock con doppi cambi di spettacoli. C’è anche un ristorante dove si può mangiare ascoltando musica di qualità in un’atmosfera intensa.

Zona dell’isola

Via Pietro Borsieri 37 Milan (mappa)

# 3 IL FORO (DA SAN VINCENZO)
Nel cuore di Milano, accogliente e caloroso. Con un’atmosfera rinnovata, un piccolo rifugio dove ascoltare buona musica sorseggiando ottimi drink. Concerti jazz di alto livello e jam session … una grotta di musicisti!

Zona Sant’Ambrogio

Via San Vincenzo 15 Milano (mappa)

# 4 CAFFÈ PIÙ NORD
Dopo la chiusura delle Scimmie, è il locale di musica dal vivo più longevo di Milano. Musica jazz dal vivo con un programma regolare da oltre 20 anni. Musica e aperitivi in ​​un ambiente non troppo impegnativo, giallo e blu.

Zona dell’isola

Via Borsieri 35 Milano (mappa)

# 5 BIRRERIA LA RIBALTA
Musica e birra. Birra e musica. Birrificio giovane con un’atmosfera speciale, tra familiare e alternativo. Un piccolo palco interno e un cortile esterno estivo per la musica dal vivo. Musica jazz, ma anche rock, soul e pop.

Zona Bovisa

Via Cevedale 3 Milano (mappa)

# 6 IMPRONTA DELLA BIRRA
Gastropub con cucina e musica dal vivo: ogni fine settimana band dal vivo di un’ampia varietà di generi musicali. Design industriale nel vero senso della parola.

Zona ortica

Via Tucidide 56 Milano (mappa)

# 7 RISTORANTE MEMO
In un ex cinema teatro con mobili vintage. Tavoli nel ristorante in sala e al posto del film proiettato, il palco. Musica jazz e altro ancora.

Zona Porta Vittoria

Via Monte Ortigara 30 Milano (mappa)

# NO. 8 ALCATRAZ
Famoso magazzino discoteca a Milano. Prima della discoteca c’è sempre musica dal vivo con band dal vivo di vario genere: dal rock al pop al jazz.

Zona Maciachini

Via Valtellina 25 Milano (mappa)

# 9 TEMAKINHO in Via Magenta
Un ambiente colorato e tropicale, con riferimenti alla cultura brasiliana. Se il pasto è l’esperienza principale, sarà accompagnato da musica acustica dal vivo con artisti brasiliani e non solo nella sede Cadorna nel seminterrato.

Zona Cadorna

Via Giovanni Boccaccio 4 Milano (mappa)

# 10 BACHELITE CLAB MILANO
Atmosfera rilassata e giovanile. Un concerto, una jam o una semplice selezione di vinili. Un luogo dove la musica la fa da padrone e dove ti senti a casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

four × three =